– 7 giorni…

Lost

BASTA fissare la lancetta dei secondi sull’orologio. BASTA pensare a quelli che tramite il peer to peer hanno già "goduto" della visione delle nuove puntate. Il countdown sta per terminare.
Per chi come me attende impaziente l’avvento degli episodi inediti della terza stagione di Lost, ormai manca davvero poco.

Il prossimo 1° ottobre, in esclusiva su FOX Italia (Canale 110 di Sky) partirà ufficialmente la nuova stagione del serial ambientato sull’ isola dei misteri. Per l’occasione FOX proporrà tre episodi della serie-tv, con inizio fissato per le ore 21:00.

Ma non è tutto. Per avvicinarci in maniera appropriata al grande evento, domenica 30 settembre alle ore 22:40, lo stesso canale satellitare proporrà uno speciale con il riassunto delle prime due stagioni intitolato Lost: I Sopravvissuti.

Ricordiamo che il Canale FOX è offerto da Sky anche con servizio TimShift che permette di vedere i programmi in differita di un’ora (il canale è il 143 del bouquet Sky).

11 thoughts on “– 7 giorni…

  1. Beh io ho sempre seguito Lost… ma a casa di un amico perchè io non ho sky!!! Non posso perdermi la terza stagione… sn curiosa di sapere come si svolgerà il telefilm!!! Grazie per avermelo ricordato Russ, non ricordavo quando iniziasse!!!

  2. Eccomi! Anche questo blog è stato linkato! Anch’io aspetto la terza serie di lost, anche se l’ho già vista in inglese!! Bellissima, soprattutto nelle prime puntate: adrenalina pura!Ciao, Ale.

  3. Anch’io l’ho già vista, 2 volte, in inglese…non ho parole per descriverla, è in assoluto la serie più densa, potente, devastante, soprattutto a livello emotivo/psicologico…quasi ti invidio perché ti aspettano ancora queste spettacolari 23 puntate! Goditi ogni minuto!

  4. E’ decisamente un gran bel prodotto, certo Fox poteva trasmetterlo un pò prima, se pensiamo che a inizio dicembre andrà in onda su raidue!

  5. Perfettamente d’accordo con babylon78.
    Goditi ogni momento perchè ci sarà tanto da godere e non lasciarti sfuggire niente, preparati a microinfarti alla fine di ogni episodio e soprattutto vivila.
    Non ne sarai deluso.

Rispondi

