Poche uscite: Ratatouille spaventa troppo

Disney's RatatouilleE’ un week-end avaro di nuove uscite quello che ci apprestiamo a vivere tra qualche ora. Complice anche l’uscita settimanale di Ratatouille, i debutti filmici sono solo tre.

Quel treno per Yuma, di James Mangold, è un remake di un western del 1957 diretto da Delmer Daves. Protagonista è Dan Evans, un allevatore di bestiame al quale è stato affidato il compito di scortare il bandito Ben Wade nel luogo in cui lo attenderà un treno verso Yuma, dove è prevista la sua esecuzione. Nel cast  Russell Crowe (nella parte che fu di Glenn Ford) e  Christian Bale.

Risate in arrivo, invece, per la nuova commedia di Judd Apatow, il regista di 40 anni vergine. Molto incinta è la storia di Alison Scott (Katherine Heigl, nota per il ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy), brillante giornalista con una buona carriera avviata, che si scopre incinta in seguito ad una notte brava trascorsa con Ben. Crescere il figlio da sola o dare una chance all’uomo?

Esce questo week-end anche La giusta distanza di Carlo Mazzacurati. Storia di passione tra un meccanico tunisino e una giovane maestra immersa nel contesto di un paesino sulle rive del Po’. Il film è in concorso alla Festa del Cinema di Roma che si svolge proprio in questi giorni.

Annunci

3 thoughts on “Poche uscite: Ratatouille spaventa troppo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...