Il nuovo di Harry… coming soon!

Harry
Potter e i doni della morte

Il nuovo di HarryMancano ormai pochissime ore all’uscita del settimo volume della saga che vede protagonista il maghetto più amato dai bambini (e non) del nuovo millennio. Harry Potter e i doni della morte esce, infatti, allo scoccare dell’imminente mezzanotte.

Grande attesa in tutte le città italiane e librerie aperte fino a notte fonda per scoprire le nuove vicende e lasciarsi trasportare dalle sue fantastiche avventure.

Annunci

13 thoughts on “Il nuovo di Harry… coming soon!

  1. ero convinto che la saga di harry potter in libreria si fosse conclusa con il principe mezzo sangue…! il prossimo episodio si chiamerà harry potter e il reparto di maternità (parla della sua esperienza di padre) e l’ultimo harry potter ed il geriatra..

  2. Per la prima volta..sono avantiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    Grazie alla mia amica Silvia, ho avuto la fortuna di leggere l’ultimo libro di Harry in anteprima in inglese…ed è molto molto emozionante!!!
    Ely 🙂

  3. Oh dio mio… BASTA!!!
    Ormai siamo destinati a vedere anche il 32 episodio della saga, quando vecchio e prossimo alla morte giocherà a fare il mago con gli altri vecchietti dell’ospizio che lo ospiterà!!!

  4. Mah…fin dall’inizio io ho trovato la saga di Harry Potter scritta molto bene e ben costruita. Certo, bisogna essere amanti di un certo tipo di genere di romanzi, non è detto che per forza debba piacere a tutti…
    Va beh, a me piace, e ho letto tutti i 7 libri con molta emozione :)!

  5. finito oggi. ma la fine non mi aggrada. infatti mi è stato detto che l’autrice non voleva finirlo così.. è stata diciamo “costretta”.
    eh vabbè…

    rimangono cmq dei bei libri.

    mi inchino

  6. Sono cose che non capisco… fare la coda a mezzanotte per un libro che verrà comunque venduto anche nei giorni successivi e perfino on-line…
    Una volta lessi un articolo che criticava l’attore inglese che interpreta Harry Potter e che diceva che ha fatto l’errore di diventare adulto e di giocarsi conseguentemente la carriera nella saga.
    In effetti, se la Rowling non smette di scrivere, fra un po’ avremo sugli schermi un settantenne con gli occhialini tondi 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...