Cancellata la diretta dei Golden Globes!

Golden Globes 2008La Nbc ha annunciato la cancellazione della cerimonia  per l’assegnazione dei Golden Globes 2008, prevista per domenica notte. La decisione è stata presa in seguito al protrarsi dello sciopero degli sceneggiatori indetto ad Hollywood, il quale ha causato la defezione di numerose celebrità che avrebbero dovuto prendere parte all’evento (Julia Roberts, George Clooney, Denzel Washington, John Travolta, Jodie Foster e Johnny Depp, solo per citare qualche nome).
Niente show da tre ore, dunque. Al suo posto ci sarà una semplice e, probabilmente, imbarazzante, conferenza stampa con l’annuncio dei vincitori, preceduta da uno speciale con interviste ai vari candidati e seguita da una poco interessante rassegna dei local parties e delle feste organizzate per l’occasione.

Annunci

11 thoughts on “Cancellata la diretta dei Golden Globes!

  1. Cavolo…questo si che è uno sciopero fatto come si deve!
    Non solo le serie tv e diversi progetti cinematografici sono sospesi, adesso anche i Golden Globe si riducono ad una conferenza stampa..clamoroso!!!

    Weltall

  2. La mia è una domanda stupida ma senza uno sceneggiatore non si riesce a portare a termine nemmeno una trasmissione come la premiazione dei golden globe???insomma sarò anche scemo ma alla fine si tratta di gente che sale sul palco e dice “miglior attore è..” e così via..non mi sembra così complicato scrivere una trasmissione del genere..poi magari mi sbaglio!

  3. No, la cerimonia penso l’abbiano cancellata perche’ molti attori, solidali con gli sceneggiatori, hanno dichiarato che non avrebbero partecipato.
    E senza attori famosi gli sponsor non pagano, quindi il programma non va in onda.
    E i prossimi a rischio son gli Oscar …

  4. Ne sono dispiaciuto ma trovo giustissime le rivendicazioni degli sceneggiatori e di rimando il boicottaggio promosso dagli attori coinvolti nella kermesse.
    Che si dessero una mossa a Hollywood che tutto comincia a precipitare di brutto….

  5. Sono daccordo con Country e comunque sopero si risolva tutto prima degli oscar, perchè è una baracconata a cui non si può rinunciare e poi, quest’anno che probabilmente verranno premiati grandi film, voglio godermi la serata come si deve!! ^^

  6. Come sempre, l’ostinazione di chi comanda nel non riconoscere i diritti di chi lavora porta a conseguenze dannose per tutti, compresi quelli seduti in cima alla piramide.
    Quando intere serie tv dovranno fermarsi per mancanza di script allora ci sarà da ridere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...