Buon “Giorno della Marmotta”!

 

Phil la marmotta

 

Da Ricomincio da capo (QUI):

 

"Oggi due febbraio, alle ore sette e venti e trenta secondi, Punxatony Phil, il grande indovino, il pronosticatore dei pronosticatori, è emerso riluttante ma allegro a Punxatony in Pennsylvania. E ha annunciato in marmottese "A essere sincero, ho visto un’ombra. Il che significa altre sei settimane di inverno."

 

E se non conoscete ancora questo film, autopunitevi e correte a recuperarlo!

 

SITO UFFICIALE AL "GIORNO DELLA MARMOTTA":

http://www.groundhog.org/

8 thoughts on “Buon “Giorno della Marmotta”!

  1. Grazie per i 2 commenti sul mio blog di Bill! 😀
    Ovvio che conosco il film è pure il mio preferito! Vorrei ben vedere io che ho fatto il sito italiano di Bill Murray nonchè il suo/mio blog. 8)
    Bè la marmotta Phil ha sentenziato che ci saranno altre 6 settimane d’inverno, vedremo…

Rispondi

