Promemoria: WRESTLEMANIA XXIV

Il logo di Wrestlemania 24

Ormai manca pochissimo all’evento di wrestling più importante dell’anno, il Superbowl del wrestling, la finale di Champion’s League dello Sport Entertainment: Wrestlemania.

Giunto alla sua ventiquattresima edizione, Wrestlemania quest’anno si svolgerà alla Citrus Bowl di Orlando, in Florida uno stadio che può ospitare circa 70.000 spettatori ( è la seconda edizione a tenersi in un impianto all’aperto). Lo spettacolo sarà aperto, come al solito, dall’inno nazionale americano, America the beautiful, e ad eseguirlo sarà il cantante e compositore John Legend. Prevista anche la presenza del rapper Snoop Dogg. e del campione di boxe Floyd Joy Mayweather.

Per prepararsi al meglio a questo strepitoso evento, ecco dunque le tappe di avvicinamento per ogni appassionato di questa disciplina.

 – Collegamento da Orlando durante la trasmissione di Simona Ventura "Quelli che il calcio e…" , dove ci sarà Marco Mazzocchi, che porterà i telespettatori di Rai 2 nel clima di Wrestlemania a poche ore dallo svolgimento dell’evento.

Serata Wrestling su Sky Sport Extra (Canale 204 di Sky).
Ore 21.00 SmackDown del 28 marzo
Ore 22.30 Experience
Ore 23.30 Heat
ore 00.30 Wrestlemania XXIV – Free For All
-Ore 00.30 Sul sito Wwe.com, messa in onda della Battle Royal a 24 uomini per stabilire il ruolo di sfidante al titolo Ecw

Poi, a partire dalla 1 della notte fra domenica 30 e lunedì 31, l’inizio del ppv dell’anno, in diretta e in esclusiva sul canale 264 di Sky Prima Fila (potete trovare tutte le info QUI).

Annunci

4 thoughts on “Promemoria: WRESTLEMANIA XXIV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...