Nuove uscite: Debutta la parodia 3ciento

 

L'altra donna del Re

 

L’altra donna del Re: Regia di Justin Chadwick con Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, David Morrissey, Kristin Scott Thomas, Mark Rylance, Jim Sturgess. Genere Drammatico produzione Gran Bretagna, 2008. Durata 115 minuti circa. In programmazione in 84 sale cinematografiche.

 

Enrico VIII regna sull’Inghilterra e desidera un figlio maschio che la moglie, Caterina di Aragona, non sembra essere in grado di dargli. Sir Thomas Boleyn (Bolena per noi italiani) vede nella figlia Anna una potenziale attrattiva per il re che va colta nel momento in cui costui verrà ospitato in casa per una battuta di caccia. Le cose non vanno come l’uomo vorrebbe perchè Enrico viene attratto dall’altra figlia dei Boleyn, Mary, che farà sua amante e da cui avrà un figlio.

 

3ciento – Chi l’ha duro… la vince!: Regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer con Sean Maguire, Carmen Electra, Ken Davitian, Kevin Sorbo, Diedrich Bader. Genere Commedia produzione USA, 2008 Durata 84 minuti circa. In programmazione in 234 sale cinematografiche.

 

Grecia, 480 A.C. Il re spartano Leonida rifiuta di annettere Sparta al già immenso impero persiano. Consultato l’oracolo e contro il parere degli efori, partirà con trecento opliti dal muscolo epico alla volta dello stretto passo delle Termopili. In una lotta impari affronterà lo smisurato esercito di Serse.

 

Un amore senza tempo: Regia di Lájos Koltai con Claire Danes, Toni Collette, Vanessa Redgrave, Patrick Wilson, Hugh Dancy. Genere Drammatico produzione USA, 2007 Durata 117 minuti circa. In programmazione in 148 sale cinematografiche.

 

Tratto dal pluripremiato romanzo di Susan Minot Un amore senza tempo, racconta la storia di Ann Grant Lee che, bloccata a letto da un tumore in fase terminale, ricorda gli episodi salienti della sua vita, a cominciare dall’incontro con l’amore più importante della sua vita, avvenuto in occasione del matrimonio della sua migliore amica. Tra sogno, ricordi e realtà, la donna ne approfitta per fare un bilancio della sua vita.

 

I demoni di San Pietroburgo: Regia di Giuliano Montaldo con Miki Manojlovic, Carolina Crescentini, Roberto Herlitzka, Anita Caprioli, Filippo Timi. Genere Drammatico produzione Italia, 2007 Durata 118 minuti circa. In programmazione in 85 sale cinematografiche.

 

In un giorno di nebbia del 1860, Fjodor Mikhajlovic Dostojevskij varca la soglia dell’ospedale psichiatrico di San Pietroburgo per incontrare un presunto folle, Gusiev, che lo ha contattato per lettera. Al suo amato scrittore, il giovane confessa, pentito, di aver fatto parte del gruppo terroristico che ha da poco assassinato il principe e che sta preparando l’omicidio del granduca. Il progetto prevede l’annientamento dell’intera famiglia imperiale e il solo modo per sventarlo è fermare il capo dei rivoltosi, una donna di nome Aleksandra. Sconvolto da questa notizia, pressato dall’aguzzino a cui deve consegnare un romanzo entro cinque giorni, Dostojevskij ingaggia una lotta con i suoi demoni: la colpa, il dubbio, il passato, la malattia.

Tutti pazzi per l’oro: Regia di Andy Tennant con Matthew McConaughey, Kate Hudson, Donald Sutherland, Ewen Bremner, Alexis Dziena. Genere Commedia produzione USA, 2008 Durata 113 minuti circa. In programmazione in 194 sale cinematografiche.

 

Finn e il suo aiutante Alfonz sono a caccia di tesori. Finn è convinto che sia possibile individuare la localizzazione di un antico galeone spagnolo carico di preziosi. Per fare questo però deve convincere qualcuno ad aiutarlo. Ci prova con l’ex moglie Tess con scarsi risultati fino a quando, per una rocambolesca vicenda, la incontra nuovamente sullo yacht di un riccone, Nigel Honeycut, il quale si interessa al possibile. La caccia può avere inizio. Ma ci sono altri interessati ai forzieri.

 

La sposa fantasma: Regia di Jeff Lowell con Eva Longoria, Paul Rudd, Lake Bell, Lindsay Sloane, Stephen Root. Genere Commedia produzione USA, 2008 Durata 96 minuti circa. In programmazione in 99 sale cinematografiche.

 

Kate sta controllando ossessivamente ogni particolare del ricevimento per il suo imminente matrimonio con Henry, quando viene travolta e uccisa dalla statua di ghiaccio di un angelo, trasportata su un furgone da un autista ubriaco. Un anno dopo, la sorellina di Henry, decisa a fare qualcosa per scuoterlo dal torpore del lutto, gli presenta Ashley, una giovane donna che si divide tra un’impresa di catering e un lavoro da veggente. Scettico riguardo alle sue doti da Cassandra, Henry desidera comunque continuare a frequentarla, perché tra i due è sbocciato in fretta l’amore. Peccato che il fantasma di Kate non abbia nessuna intenzione di lasciarlo migrare nelle braccia di un’altra donna e preferisca dichiarare guerra aperta alla povera Ashley, l’unica, d’altronde, che è in grado di vederla e di comunicare con lei.

Annunci

4 thoughts on “Nuove uscite: Debutta la parodia 3ciento

  1. 3CIENTO!! 3CIENTO!! ma che casso di titolo è?! mah… e da tanto che lo attento quindi lo andrò a vedere anche xkè adoro le parodie e i film pieni di citazioni, ma nn so se aspettarmi un filmetto così o qualcosa di più…mah…vedremo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...