Venerdì 13: Il teaser trailer

  Friday The 13th - Remake
 

 

Durante gli Scream Awards 2008 trasmessi ieri su Spike Tv (qui la lista completa dei vincitori) è andato in onda un nuovo teaser trailer del remake di Venerdì 13, la cui uscita è prevista, in Italia come negli USA, per venerdì 13 febbraio 2009. La trama la conosciamo: un gruppo di teenagers vengono terrorizzati e brutalmente ammazzati da Jason Voorhees all’interno del campeggio Crystal Lake. 

 

A dirla tutta, mi sono esaltato non poco nel rivedere l’atmosfera vintage trasmessa da questo video. Peccato per le movenze del serial-killer , più scaltro del solito, e che temo tolgano quell’ angoscia che aveva caratterizzato la storia nell’originale. Io Jason me lo ricordo lento ma inquietante. 

 

Gustatevi il trailer:

 

 

Annunci

3 thoughts on “Venerdì 13: Il teaser trailer

  1. Mah, io non capisco proprio l’utilità di questi remake… Ormai Jason Voorhees, Michael Myers, Freddy Krueger sono diventati mostri “classici”, si corre il rischio di snaturare personaggi ormai entrati nel mito. So che c’è anche in cantiere un remake di “A nightmare on Elm Street”, ma senza Englund. Io già mi preparo al peggio…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...