Beverly Hills 2009: Un’occhiata allo script

 

Beverly Hills Cop 4

 
Il sito LatinoRewiew ha dato uno sguardo alla sceneggiatua di Beverly Hills 2009, quarto capitolo, diretto da Brett Ratner (The Family Man; Red Dragon), della saga incentrata sulle disavventure del poliziotto Axel Foley. Cosa accadrà all’agente più matto di Detroit? 
 
Billy Rosewood (Judge Reinhold) viene ucciso nel quartier generale del distretto di polizia di Los Angeles. L’ipotesi avanzata dagli addetti ai lavori è quella del suicidio, ma Foley (Eddie Murphy) non è convinto della tesi. Decide così di far coppia con un agente grassoccio di nome Goodwin per venire a capo dell’assassinio. Inoltre, nei momenti in cui non si dedica al caso, Axel cerca di aiutare Goodwin a far colpo su una collega. Nel mentre, tutto degenera in una "storia di corruzione poliziesca".

 
Il sito dà anche quattro ragioni per cui questo film deluderà le aspettative:
 
– "La sceneggiatura presenta numerosi passaggi noiosi"
– "Axel Foley non ha più alcuna battuta divertente"
– "E’ come se i due sceneggiatori, Brandt e Haas, avessero visto il primo capitolo della serie e non avessero trovato energia e motivazioni per rinnovare l’originalità della storia"
– "E’ come se gli sceneggiatori avessero preso una sceneggiatura di Arnold Schwarzenneger e l’avessero modificata nei dettagli per renderla adatta ad un film della serie di BHC. Non c’è niente di divertente in esso"

 
Potete leggere l’articolo integrale QUI.

Annunci

4 thoughts on “Beverly Hills 2009: Un’occhiata allo script

  1. Che tristezza, però, continuare su questi filoni che non hanno più niente del fascino originale, non ultimo il fatto che sono passati gli anni e le teste e le tendenze sono cambiate.
    Questo è un film che si ambienta bene alla fine degli anni ’80, dopo 20 anni sa di muffa.

  2. Già gli ultimi due capitoli avevano perso tutto o quasi in quanto a verve, fare un quarto capitolo rischia di affondare definitivamente un franchise piuttosto che resuscitarlo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...