Poster e nuovo trailer per il remake di Venerdì 13

 

Friday the 13th Poster

 
 
Il sito yahoo ha rilasciato un nuovo fantastico trailer ed un poster per il rifacimento di Venerdì 13, diretto da Marcus Nispel (autore, nel 2003, del buon remake di Non aprite quella porta).
 
Da nostalgico incallito del modo di fare cinema negli anni ottanta, trovo questo video semplicemente sensazionale. La data del 13 febbraio, giorno di uscita della pellicola, è già annotata sul mio personale calendario degli eventi.
 
Date un’occhiata.

 

http://www.traileraddict.com/emd/7646 .-noscript-blocked { -moz-outline-color: red !important; -moz-outline-style: solid !important; -moz-outline-width: 1px !important; background: white url(“chrome://noscript/skin/icon32.png”) no-repeat left top !important; opacity: 0.6 !important; cursor: pointer !important; margin-top: 0px !important; margin-bottom: 0px !important }

Annunci

7 thoughts on “Poster e nuovo trailer per il remake di Venerdì 13

  1. Bisogna tener conto che stavolta si fa il rifacimento di pellicole che, valore sentimentale a parte, hanno ben poco di memorabile, per cui io sono super fiducioso, pur continuando ad adorare gli slasher anni ’80 (e venerdì 13 è proprio la mia saga favorita!)

  2. Sbaglio o nell’originale Jason aveva solo poco più che un cameo alla fine? Comunque generalmente non sono entusiasta per i remake…specie se sono affezionato agli originali. Già “Non aprite quella porta”, “Le colline hanno gli occhi” e “The Fog” mi hanno fatto rimpiangere la visione…

  3. Marcus Nispel fa parte di quella schiera di new directors (nella quale inserisco Rob Zombie in prima linea, poi Xavier Gens, e ancora Alexander Aja…) che hanno saputo rinnovare l’horror seriale americano, stabilendo nuovi criteri estetici e coniugando sapientemente la fotografia patinata stiel “vogue” con abbondanza di sangue e frattaglie ideologicamente figlie dell’11 settembre. Se si aggiunge il fatto che la s(e)aga di VENERDI’ 13 non è poi questo caposaldo del cinema, di certo il film di Nispel potrà essere qualcosa di notevole. Speriamo.

    GianLorenzo NOCTURNO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...