Nuovi zombi per George Romero

 

... of the dead

 
Sebbene per Diary of the dead – Le cronache dei morti viventi non sia ancora stata fissata un’uscita italiana (nè nelle sale, nè in dvd), il caro vecchio George Romero è già a lavoro per realizzare l’ennesima pellicola incentrata sui "mangiacervelli" che hanno reso il regista assoluto maestro del genere.

La trama si sviluppa in una piccola isola sulla costa settentrinale dell’America, dove i morti viventi hanno costantemente posto sotto minaccia i vivi.  Il problema è che gli abitanti dell’isola non riescono a far del male a quelli che una volta sono stati i propri cari. C’è però un ribelle tra di loro che decide di combattere da solo tutti gli zombies capitati sotto tiro. Purtroppo per lui, viene accusato di aver assassinato alcuni conoscenti ed amici, e  finisce per essere estromesso dall’isola.  L’incontro con una piccola banda di sopravvissuti in cerca di un’oasi su cui costruire una nuova vita farà si che il ribelle possa tornare sull’isola, con conseguenze inimmaginabili..

Il titolo della pellicola, si spera in via provvisoria, è semplicemente "…Of The Dead", e QUI è disponibile il primo trailer.

Annunci

6 thoughts on “Nuovi zombi per George Romero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...