I trailer andati in onda stanotte durante il Superbowl XLIII

Il Superbowl è l’evento americano per eccellenza. L’edizione numero quarantatre ha visto prevalere all’ultimo minuto utile i Pittsburgh Steelers (la squadra del Presidente Barack Obama) che ha così stabilito il record di sei vittorie nella storia di questa competizione. Onore agli avversari, gli Arizona Cardinals, che si sono comunque battuti fino al termine della contesa.

Ma il Superbowl non è solo sport. L’evento è anche intrattenimento, con l’abituale esibizione live di una star della musica internazionale (quest’anno è toccata al Boss, Bruce Springsteen), nonchè la principale vetrina per le grandi società che intendono promuovere i propri prodotti attraverso spot pubblicitari costosissimi.

Ecco a voi, dunque, qualche trailer andato in onda questa notte. Sono, nell’ordine, Transformers 2: La vendetta del caduto, Star Trek, Land of the Lost, Year One, Fast & Furious, Race to Witch Mountain, Up, Mostri contro Alieni e Angeli e Demoni.

 

http://www.movieweb.com/v/VI8DtcabUCNKbh http://www.movieweb.com/v/VI5tzc87SyWu8c http://www.movieweb.com/v/VI4Js844uafN6d http://www.movieweb.com/v/VIlu8mnocf4snt http://www.movieweb.com/v/VIL6hSOPjBNcPP http://www.movieweb.com/v/VI0wp7198eG924 http://www.movieweb.com/v/VIoAZxttduszsp http://www.movieweb.com/v/VI4npc8cGsy46d http://www.movieweb.com/v/VItAqxvwVzsExx

Annunci

2 thoughts on “I trailer andati in onda stanotte durante il Superbowl XLIII

  1. Ma non avevano mandato anche quello di G. I. JOE: RISE OF THE COBRA? Comunque il nuovo STAR TREK non mi ispira per niente…se Abrahms doveva tornare alla serie classica per trasformarla in qualcosa di completamente diverso poteva farne a meno e inventarsi qualcos’altro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...