Speedy news dal cinema

 

S. Darko - Il sequel di DD


 
"Personalmente non ho mai preso in considerazione i sequels"
. Così, il regista e sceneggiatore di Wall-E, Andrew Stanton, in un’intervista realizzata da MTV News, in merito alla domanda sulle possibilità di un seguito della fortunata storia del simpatico robottino.

Jeff Bridges è volato in Canada per la digitalizzazione dei suoi tratti. La Disney dovrà, infatti, creare un suo giovane clone digitale per la realizzazione di Tron 2.

Il sito Movieweb ha diffuso 15 nuovi video realizzati sul set di Venerdì 13, in uscità nelle sale il prossimo 13 febbraio. Potete vedere  QUI le interviste e dietro le quinte del film.

S. Darko, lo spin-off del cult di Richard Kelly Donnie Darko, verrà rilasciato direttamente in dvd il prossimo 28 aprile. Il traler sarà proiettato questo weekend durante il New York Comic Con. Il plot, non entusiasmante, suona piuttosto in questo modo: "Samantha Darko (Daveigh Chase) e il suo ribelle miglior amico Corey Richardson (Briana Evigan) intraprendono un viaggio verso Los Angeles, alla ricerca della grande occasione. I loro sogni, però, s’infrangono quando, a causa di un problema idraulico dell’auto, sono costretti a fermarsi in una cittadina dello Utah. Bloccati qui, Sam and Corey non sembrano spaventati dal ritardo, ma quando un inspiegabile meteorite si abbatte sulla città, realizzano presto che l’avaria è più di una coincidenza.  Alcuni strani sogni rivelano alla ragazza l’imminente fine dell’universo, mentre riaffiorano in lei i demoni del passato relativi alla perdita della sua famiglia. Con l’aiuto di alcuni sfortunati abitanti del posto, Sam impara il vero significato di amicizia e famiglia." No comment. Intanto vi lascio con il teaser trailer del film.

 

.-noscript-blocked { -moz-outline-color: red !important; -moz-outline-style: solid !important; -moz-outline-width: 1px !important; background: white url(“chrome://noscript/skin/icon32.png”) no-repeat left top !important; opacity: 0.6 !important; cursor: pointer !important; margin-top: 0px !important; margin-bottom: 0px !important }

Annunci

5 thoughts on “Speedy news dal cinema

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...