Nuove uscite: Arrivano i nuovi personaggi della Dreamworks, insieme a ballerini e ad un cane pasticcione

 

Marley & MePoche le nuove uscite in questo weekend caratterizzato, soprattutto, dall’esordio del nuovo cartone della Dreamworks e dal ritorno nelle sale di Owen Wilson. 

Mostri contro Alieni è l’ultimo prodotto dell’Industry di proprietà di Steven Spielberg. Proiettato interamente nel rivoluzionario formato 3d, il film racconta l’attacco alieno in Terra e la difesa affidata ad un gruppo di simpatici mostriciattoli, capitanati dalla "gigantesca" Susan Murphy. La regia è di Rob Letterman, mentre il doppiaggio originale può vantare l’ausilio di voci prestigiose, come quelle di Reese Witherspoon, Hugh Laurie, Kiefer Sutherland e Renée Zellweger.

Torna Pupi Avati con una commedia dal sapore di nostalgia, Gli Amici del Bar Margherita. Siamo alla metà degli anni cinquanta, in una Bologna dai ritmi di vita diversi da quelli dei giorni nostri. Taddeo, diciottenne, sogna da tempo di frequentare il mitico bar che si trova a pochi passi da casa sua. L’amicizia con Al, l’uomo più carismatico del quartiere, gli permetterà di assistere a situazioni curiose e di conoscere una serie di personaggi bizarri. Con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Claudio Bisio, Carlo Buccirosso, Angela Finocchiaro, Giorgio Panariello, Neri Marcorè e Fabio De Luigi.

 

Risate in prima linea con Io & Marley, commedia leggera che segna il ritorno sul grande schermo di Owen Wilson. Una coppia di sposi, in attesa di avere un bambino, decide di adottare un labrador. Il cane si rivelerà un vero combinaguai. Regia di David Frankel e cast che vede la presenza, oltre a quella di Wilson, anche di Jennifer Aniston ed Alan Arkin.

 

Ballare per un sogno è l’ennesima pellicola che tenta di sfruttare, con successo, il tema della danza e del sogno irraggiungibile. Lauryn lascia una piccola cittadina dell’Indiana per stabilirsi a Chicago, nel tentativo di entrare a far parte della prestigiosa Chicago School of Music and Dance. Ma la strada, per lei, si farà sempre più in salita. Regia di Darren Grant, con Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith e Tessa Thompson. 

 

Concludiamo la breve rassegna delle nuove uscite con Louise Michel, commedia nera diretta da Benoît Delépine. In una fabbrica francese, un gruppo di lavoratrici tenta di attuare un piano segreto: uccidere il loro capo. Con Yolande Moreau, Mathieu Kassovitz e Bouli Lanners.

 

 

Annunci

3 thoughts on “Nuove uscite: Arrivano i nuovi personaggi della Dreamworks, insieme a ballerini e ad un cane pasticcione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...