Oggi al cinema: Angeli & Demoni e Soffocare

 

Angels & Demons

 

E’ il giorno di Angeli & Demoni. L’attesa trasposizione cinamtografica del best seller di Dan Brown debutta oggi in oltre 400 sale, per un successo al botteghino che sembra già scontato.
Stavolta il Professor Langdon se la dovrà vedere con un’organizzazione segreta, quella dell’Illuminati, il cui scopo è quello di mettere a segno un colpo terroristico ai danni del centro logistico e culturale della Civiltà Cattolica: Il Vaticano. Dirige Ron Howard, con Tom Hanks, Ayelet Zurer, Ewan McGregor e Pierfrancesco Favino.

 

 

 

Soffocare - Il poster

 

 

Soffocare. Tratto da un romanzo di Chuck Palahniuk (Fight Club), questa commedia dai risvolti seri vede protagonista il medico mancato Victor, ed il suo strano metodo messo in atto per riuscire a sostenere le cure della povera madre malata: ogni sera Victor va a cenare in un ristorante diverso e, puntalmente, ogni sera finge di soffocare, suscitando l’animo benevolo di qualcuno, dispono a prenderlo sotto la sua ala protettiva. Regia di Clark Gregg, con Sam Rockwell, Anjelica Huston e Joel Grey.

 

Annunci

4 thoughts on “Oggi al cinema: Angeli & Demoni e Soffocare

  1. Non ho ancora letto il libro di Palahniuk; tutti continuano a dire che è parecchio superiore al film, quindi ora dovrò leggerlo per forza! Il film mi ha deluso. Sam Rockwell dimostra sempre di essere un bravo attore, ma questo non basta per rendere un prodotto sufficientemente interessante.

    Angeli e Demoni cosè invece?
    ….
    ….
    Ahh si….una boiata xD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...