Nuove uscite: Torna Michael Myers, insieme a comici a confronto e una bambina diabolica

 

 

OrphanNella settimana che vede il debutto di Up, sono sette le nuove pellicole in uscita questo weekend. In programma il sequel di Halloween – The Beginning, il pluri-criticato Orphan, prodotto da Leonardo di Caprio, e il ritorno di Adam Sandler e Colin Firth.

 
 
Cominciamo con Halloween II diretto, così come il suo predecessore, da Rob Zombie. Michael Myers torna nella cittadina di Haddonfield, nell’Illinois, alla vigilia della famigerata notte delle streghe. Il gigantesco killer è pronto a compiere una nuova scia di sangue e terrore. Nel cast, tra gli altri, troviamo  Malcolm McDowell, Sheri Moon Zombie, Tyler Mane, Scout Taylor-Compton e Brad Dourif.

 
Restiamo in tema horror con Orphan, di Jaume Collet-Serra. Una coppia reduce dalla scomparsa di un figlio mai venuto alla luce, decide di sopperire al dolore adottando un bambina, Esther. Una bambina molto diversa da quella che all’apparenza può sembrare. Con Vera Farmiga, Peter Sarsgaard e Isabelle Fuhrman.

 
Torna Adam Sandler con l’interessante commedia Funny People. Storia di George, comico di successo a cui hanno diagnosticato un male incurabile, e del suo legame con l’attore in erba, Ira. Regia di Judd Apatow, con Adam Sandler, Seth Rogen, Eric Bana e Jason Schwartzman.

 
Genova
è un dramma ambientato in una delle città più belle del nostro Paese. Joe, afflitto dalla tragica morte della moglie, si trasferisce in Italia con le sue due figlie, Kelly e Mary. Questo tentativo di ritrovare la serenità lontano da luoghi dal passato doloroso, però, rivela alla famiglia una triste verità. Diretto da Michael Winterbottom, il film è interpretato, tra gli altri, da  Colin Firth, Hope Davis e Perla Haney-Jardine.

 
Il Cinema Italiano ci propone questa settimana diverse opzioni di scelta.

 
Lo spazio bianco
, della regista Francesca Comencini, racconta la storia di Maria, un’insegnante di Napoli, costretta a dare alla luce la propria bambina prematuramente. Da quel momento la vita della donna non sarà più la stessa, sempre in bilico tra la speranza di portar via (e in salute) sua figlia dall’ospedale, e il rischio che la situazione si complichi. Con Margherita Buy,  Salvatore Cantalupo, Gaetano Bruno e Antonia Truppo.

 
Chiudiamo con Viola di mare, di  Donatella Maiorca. Due donne, nella Sicilia ottocentesca, sono costrette a nascondere il loro amore reciproco a causa dei pregiudizi e le restrizioni dell’epoca. Con Valeria Solarino, Isabella Ragonese ed Ennio Fantastichini.
 

 

 
Gli altri film in programmazione sono:

 

Di me cosa ne sai di Valerio Jalongo (Produz. ITALIA)

 

 

   Bookmark and Share

 
Annunci

4 thoughts on “Nuove uscite: Torna Michael Myers, insieme a comici a confronto e una bambina diabolica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...