Speedy news dal cinema

 

Ghostbusters 3

 
“In questo momento stiamo cercando di stabilire quale sarà il viaggio interiore di Peter, in modo da scegliere, successivamente, il villain che si opporrà alla sua crescita. La storia riguarda il giovane ragazzo che diventa adulto ed impara le cose della vita. Dunque, noi stiamo cercando di scegliere il prossimo nemico cercando di individuare quello che potrebbe essere perfetto per contrastare questa crescita. In questo modo, avremo un conflitto molto drammatico sul piano emozionale.".
Così, il regista di Spiderman 4 (QUI), Sam Raimi, in un’intervista realizzata da MTV Splashpage, in merito alla questione sul prossimo nemico dell’Uomo Ragno.

 
 
Bill Murray frena gli entusiasmi dei fans in merito ad una imminente realizzazione del terzo capitolo degli acchiappafantasmi. "Crederò all’idea di un Ghostbusters 3 (QUI) nel momento in cui mi mostreranno la sceneggiatura" … "Per il momento, quindi, non sono ancora disposto a prendere parte al progetto. Non c’è ancora lo script, per cui sono soltanto un mucchio di chiacchere. E’ soltanto il desiderio di qualcuno. Finchè non ci sarà una storia davvero buona, io me ne starò a casa. E la storia dev’essere proprio interessante per farmi uscire".  L’ironico attore ha rilasciato l’intervista a Absolute Radio.

 

   Bookmark and Share

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...