Sette nuove uscite nel weekend di New Moon

 

 

Planet 51: Gli alieni arrivano in ItaliaTorna il fine settimana, e tornano le nuove proposte al cinema. Dopo l’uscita in anteprima di New Moon (QUI per la recensione), oggi è in programma soprattutto la carovana del Cinema italiano, oltre ad un nuovo film d’animazione Made in Spain.

 

Cominciamo con Planet 51, avventura a cartoni animati che vede per protagonista un austronauta sbarcato per caso proprio sul Pianeta 51. In questo posto, dove la popolazione di alieni vive col terrore dell’invasione venuta da lontano, l’uomo avrà non poche difficoltà di adattamento. La regia è di Javier Abad, mentre il doppiaggio italiano vede protagonisti diverse voci degli speakers di Radio Deejay. Distribuito anche in 3D.

 

Dotato di una locandina di richiamo in cui fa bella mostra il volto (e non solo) di Ambra Angiolini, arriva nelle sale Ce n’è per tutti di Luciano Melchionna. Gianluca è un ragazzo stanco del cinismo e dalla superficialità dell’era moderna. Un giorno, quindi, sceglie di salire sul Colosseo per osservare la pochezza della sua generazione, prima di prendere una decisione importante. Nel cast, oltre alla Angiolini, Lorenzo Balducci, Marco Aceti e Giorgio Colangeli.

 

La prima linea di è ispirato ai fatti veramente accaduti nella Rovigo dei primi anni ottanta. Sergio mette insieme un gruppo di combattenti con lo scopo di organizzare un piano di evasione dal carcere per quattro donne, tra cui la sua amata Susanna. Regia di Renato De Maria, con Giovanna Mezzogiorno, Riccardo Scamarcio, Daniela Tusa, Fabrizio Rongione e Jacopo Maria Bicocchi.

 

Torna Francis Ford Coppola con il dramma Segreti di famiglia. Bruno, figlio di genitori italo-argentini, decide di partire per Buenos Aires alla ricerca di suo fratello maggiore che non vede da dieci anni. Quando lo ritrova scopre che è molto cambiato. Nel cast, tra gli altri, Vincent Gallo,  Maribel Verdú, Alden Ehrenreich e Carmen Maura.

 

Cinema europeo sugli scudi con Il viaggio di Jeanne di Anne Novion. Commedia che vede protagonista Albert e sua figlia Jeanne, alle prese con una vacanza, nel lontano nord, tutt’altro che distensiva. Con Jean-Pierre Darroussin, Anaïs Demoustier e Judith Henry.

  

 
Gli altri film in programmazione sono:

 

Poesia che mi guardi di Marina Spada (Produz. ITALIA)

Valentino: L’ultimo imperatore di Matt Tyrnauer (Produz. USA)  

 

 

 

   Bookmark and Share  
Annunci

2 thoughts on “Sette nuove uscite nel weekend di New Moon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...