Nuove uscite: Per Natale arriva lo Sherlock Holmes di Ritchie

 

In regalo arriva Sherlock Holmes Le strategie di mercato prevedono, per questa settimana, l’arrivo di altre quattro pellicole in grado di arricchire la scelta del popolo di spettatori natalizi.

 

 

Cominciamo con il film d’animazione Piovono polpette, di Phil Lord e Chris Miller. In una piccola cittadina, uno scenziato fuori dagli schemi sembra aver trovato la soluzione alla fame nel mondo: grazie ad un marchingegno riesce infatti a far piovere cibo dal cielo. I danni collaterali, però, vengono presto a galla. Proiettato anche in 3D.

 

Passiamo ad un dramma diretto da Jim Sheridan ed interpretato, tra gli altri, da Natalie Portman, Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal. Brothers è la storia di un marine dato per disperso nella guerra in Afghanistan e che fa improvvisamente ritorno a casa. Nel frattempo, però, la moglie pare essersi avvicinata in maniera rilevante a suo fratello, a cui era stata affidato il compito di prendersi cura della sua famiglia.

 

L’elenco delle nuove uscite di quest’oggi si conclude con Amelia di Mira Nair. Autobiografia di Amelia Earhart, donna forte e coraggiosa, la prima che ha osato sorvolare l’Oceano Atlantico da sola nella metà degli anni trenta. Nel cast, tra gli altri,  Hilary Swank, Richard Gere, Ewan McGregor e Mia Wasikowska.

 

Inoltre, dal momento che la rubrica sulle nuove uscite cinematografiche riprenderà la prossima settimana, presentiamo la pellicola in uscita il giorno di Natale, il tanto atteso Sherlock Holmes di Guy Ritchie. Versione rivisitata e dinamica del celebre personaggio nato dalla mente di Conan Doyle, qui interpretato da  Robert Downey Jr. A vestire i panni del suo fido assistente, il Dr. Watson, c’è invece Jude Law. Nel cast anche Rachel McAdams, Mark Strong e Kelly Reilly.

 

 

   Bookmark and Share

Annunci

One thought on “Nuove uscite: Per Natale arriva lo Sherlock Holmes di Ritchie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...