Nuove uscite: Muccino sfida Avatar

 
Baciami ancora Ultimo weekend del mese, quello contraddistinto dai freddi giorni della merla. In programma un sequel tricolore, il ritorno dei canterini Chipmunks e di Nicolas Cage ed una storia d’amore sudamericana.
 
 
E partiamo con Baciami ancora, la pellicola che fa da seguito a L’ultimo bacio, successo di Gabriele Muccino (La ricerca della felicità; Sette anime) datato 2001. Tornano tutti i protagonisti della "Storia di tutte le storie d’amore": da Carlo e Giulia a Marco e Veronica, passando per Paolo, Adriano ed Alberto. Scopriamo i risvolti della vita di questi ex-trentenni, tra la corsa verso la felicità e i problemi della realtà. Regia di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti, Marco Cocci, Sabrina Impacciatore e Daniela Piazza.
 
Tornano il grande Alvin ed i suoi fratelli, Simon e Theodore. E stavolta saranno alle prese con un’altra band, tutta al femminile. Con Dave infortunato e costretto in un letto d’ospedale, i tre simpatici Chipmunks vengono affidati al ventenne Toby e costretti a tornare a scuola, dove dovranno partecipare ad un concorso musicale per accaparrarsi il premio di 25.000 dollari. Alvin Superstar 2 è diretto da Betty Thomas, e vede nel cast la presenza di Jason Lee, David Cross, Zachary Levi e Brando Eaton.
 
Il fine settimana dei ritorni segna anche quello di Nicolas Cage con il suo Bangkok Dangerous – Il codice dell’ assassino. Giunto in Tailandia, uno spietato killer è alle prese con l’ultima missione della sua "professione": eliminare quattro nemici di uno spietato boss del posto. Purtroppo per lui le cose si complicano quando fa la conoscenza della bella commessa di un negozio locale.  Remake orientale diretto dai fratelli Oxide Pang Chun e Danny Pang, con Nicolas Cage, Shahkrit Yamnarm, Charlie Yeung e Panward Hemmanee.
 
E concludiamo la rassegna delle uscite settimanali con Bella di Alejandro Gomez Monteverde. Storia d’amore tra un capo-chef messicano, ex calciatore, ed una cameriera, sua collega e dal destino complicato. Con Eduardo Verástegui, Tammy Blanchard, Manny Perez e Ali Landry.
  

 

   Bookmark and Share 
Annunci

3 thoughts on “Nuove uscite: Muccino sfida Avatar

  1. Eduardo Verasteguì ha un suo perche… Uno deì pìù beì prodottì che ha donato ìl Messsìco… Sapevo che ultìmamente sì dava alla relìgìone… non sapevo che recìtassì ancora….

    Sul suo fìlm passo… pure su quello dì Cage e deì Chìpmunks… deglì scoìattolì mì tengo ì 33 gìrì della mìa ìnfanzìa ed ì cartoons annì ’80 e poì basta per evìtare che scappì la magìa….

    Un pensìerìno lo fareì sul fìlm dì Muccìno… sperando che la Puccìnì abbìa ìmparato a recìtare daì tempì dì Rìbromvosa…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...