Tra le nuove uscite spicca il ritorno di Martin Scorsese

 

Crazy Heart Arrivano sei nuove pellicole a far compagnia ad Alice in Wonderland (QUI la nostra recensione). Andiamole ad elencare brevemente.


Il ritorno di Martin Scorsese (Oscar nel 2007 per The Departed) in una pellicola intitolata Shutter Island. Nel 1954, due agenti federali vengono inviati su di un'isola per far luce sulla misteriosa scomparsa di una pericolosa criminale. I metodi dell'ospedale psichiatrico dove la donna era ricoverata, però, nascondono più di un segreto. Thriller con un cast che annovera, tra gli altri, Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer e Michelle Williams.
 
Il candidato all'Oscar, Jeff Bridges, veste i panni del cantante country decaduto ed alcolizzato nel dramma Crazy Heart. La relazione con una giovane giornalista sembra essere la sua ancora di salvezza. Diretto da Scott Cooper il film annovera nel cast, oltre al già citato, Bridges, Colin Farrell, Robert Duvall, James Keane e Maggie Gyllenhaal.
 
C'è Parigi sullo sfondo del poliziesco Diamond 13, di Gilles Béhat. Il capo del dipartimento di polizia si trova ad un bivio: accettare una losca proposta del suo vecchio amico oppure consegnarlo alle istituzioni. Con Gérard Depardieu, Aïssa Maïga, Asia Argento e Olivier Marchal.
 
Ancora cinema europeo con L'amante inglese di Catherine Corsini. Dramma della gelosia che vede protagonista Suzanne, moglie e madre di due adolescenti, alle prese con una relazione segreta con un operaio spagnolo. Con Kristin Scott Thomas, Sergi López e Yvan Attal.
 
Chiudiamo con Revanche – Ti ucciderò di Götz Spielmann. Un ex criminale, ora autista di un boss, e la prostituta più richiesta della sua banda, decidono di architettare una fuga. Ma il risultato non sarà affatto scontato. Con Johannes Krisch, Irina Potapenko e Andreas Lust.

Gli altri film in programmazione sono:

 

Il Colore delle Parole di Marco Simon Puccioni (Produz. ITALIA)
 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...