Nuove uscite: I ritorni di Robert Pattinson e Gabriele Salvatores, le animazioni della Dreamworks e nuove stirpi di vampiri

Remember Me - PattinsonUltimo weekend di marzo. In calendario c'è il rientro a regime dell'ora legale, le elezioni regionali, l'evento di Wrestlemania 26 e sei nuove pellicole nelle sale italiane.

 
 
Partiamo con Dragon Trainer di Chris Sanders e Dean Deblois, l'ultima avventura d'animazione della Dreamworks ambientata nell'antica epoca dei vichinghi. Hiccup è un giovane dall'animo anticonvenzionale che mal si sposa con le tradizioni della sua tribù. Quando viene inserito nel programma antidrago, Hiccup è costretto a rivedere le sue convinzioni.
 
Daybreakers – L'ultimo Vampiro è la nuova frontiera del genere horror vampiresco. Nel 2019 la quasi totalità della popolazione è ridotta a succhia sangue, mentre i pochi superstiti umani devono continuamente nascondersi per preservare la propria sopravvivenza. Regia di Michael Spierig e Peter Spierig, con Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill ed Isabel Lucas.
 
Dal nuovo (?) che avanza ad uno che sui vampiri ha fatto la sua fortuna. Parliamo di Robert Pattinson e del suo Remember me. L'attore di origini inglesi interpreta Tyler, un giovane newyorkense devastato dalla morte del fratello. Convinto di essere un incompreso, incontra Ally, un'orfana di madre. Accomunati dal lutto, i due capiranno che dalla morte si può dare vita all'amore. Dirige Allen Coulter, con Robert Pattinson, Pierce Brosnan, Chris Cooper, Emilie de Ravin e Lena Olin.
 
E passiamo al cinema italiano con Happy Family, la pellicola che segna il ritorno alla commedia del regista Gabriele Salvatores. Storia di una coppia di sedicenni e delle rispettive famiglie: realtà che si scoprono pian piano in seguito alla ferma intenzione dei due giovani di convolare a nozze. Super cast con Diego Abatantuono, Carla Signoris, Margherita Buy, Fabrizio Bentivoglio, Fabio De Luigi e Valeria Bilello.
 
Dalle risate italiane a quelle targate Disney con Daddy Sitter. Una coppia di amici e colleghi, sul punto di chiudere l'affare più importante delle loro carriere, finisce invischiata nell'impegno di badanti di due gemelli di sette anni. Dirige  Walt Becker, con la coppia John Travolta/Robin Williams e con Kelly Preston, Conner Rayburn e Matt Dillon.
 
Concludiamo la rassegna con La première étoile di Lucien Jean-Baptiste. Un padre fannullone commette lo sbaglio di promettere alla figlia un'allettante vacanza sulla neve. Commedia con Firmine Richard, Lucien Jean-Baptiste, Anne Consigny e Jimmy Woha
 
 

 

   Bookmark and Share

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...