Le quattro nuove uscite della settimana presentate da Alone in Kyoto

 

CraziesDopo le scorpacciate delle scorse settimane, la distribuzione questo weekend si concede un turno di "secca". Negli archivi finiscono, infatti, soltanto quattro nuovi titoli. Come al solito, li andiamo ad elencare in breve rassegna.


 
 
E cominciamo con La città verrà distrutta all'alba, il remake del film di George Romero del 1973. Quando un aereo precipita sprigionando un'arma chimica nel fiume di una tranquilla cittadina americana, allora si scatena la follia nella popolazione. Regia di Breck Eisner del 2009, con Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Joe Anderson e Danielle Panabaker.

 
Passiamo ad un viaggio nell'antico Egitto che prende il nome di Agorà. Diretto da Alejandro Amenábar, il film racconta la storia della filosofa Ipazia, donna arguta e colta, vissuta nel periodo caratterizzato da una vera e propria guerra tra pagani,cristiani ed ebrei. Con Rachel Weisz, Max Minghella, Oscar Isaac Ashraf Barhom.

 
Il cinema italiano riporta nelle sale Fabio Volo. Matrimoni e altri disastri è la storia di Nanà, quarantenne sola ed eternamente alla ricerca del vero amore. Regia di Nina Di Majo, con Fabio Volo, Margherita Buy, Luciana Littizzetto e Francesca Inaudi.

 
E concludiamo con Misure Straordinarie, il dramma di Tom Vaughan. La vita di un brillante operaio viene sconvolta dalla notizia che due dei suoi figli più piccoli sono affetti da una malattia molto rara. Nel cast, tra gli altri, Harrison Ford, Brendan Fraser, Keri Russell e Courtney B. Vance.
 
 

Annunci

2 thoughts on “Le quattro nuove uscite della settimana presentate da Alone in Kyoto

  1. Ho visto "Matrimoni e altri disastri": film carino, non impegnativo… Margherita Buy è la migliore, finalmente in un ruolo diverso dalla solita madremoglietraditamelodrammatica che le fanno sempre fare!Ely 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...