Un doppio Raoul Bova nel weekend in cui torna protagonista la morte

 

The Final Destination 3d - Car WashCome accade oramai ogni anno, la frequenza di aggiornamenti su Alone in Kyoto di questi tempi è ridotta all'osso a causa di impedimenti lavorativi vari. Scusandomi di ciò, passo a presentare le quattro nuove uscite della settimana caratterizzata dal battesimo di Prince of Persia.

 
 
Cominciamo con The final destination 3D, quarto capitolo della saga incentrata sulla "mietitrice". A distanza di quattro anni dal precedente capitolo e di ben nove mesi dall'uscita negli USA, arriva l'horror diretto da David R. Ellis che vede come scenario della solita premonizione d'apertura una corsa automobilista ed il solito gruppo di predestinati in fuga verso qualcosa che allunghi loro la vita. Con Bobby Campo, Shantel VanSanten, Haley Webb, Nick Zano e Krista Allen. Distribuito anche in 3D.

 
Direttamente da Cannes arriva La nostra vita di Daniele Luchetti. Storia di un operaio edile che si ritrova improvvisamente vedovo. Sconvolto, finisce con l'immischiarsi in affari pericolosi dai quali dovrà cercare di venire fuori chiedendo aiuto alle persone a lui più vicine. Nel cast tra gli altri, Elio Germano, Raoul Bova, Isabella Ragonese, Luca Zingaretti e Stefania Montorsi.
 
In concorso alla rassegna francese anche Copia conforme di Abbas Kiarostami. Dramma che vede protagonista uno scrittore inglese in visita in Italia per presentare il suo ultimo libro sull'analisi di originale e copia. Un furto d'identità, cominciato per gioco, renderà il suo soggiorno italiano molto pericoloso. Con Juliette Binoche, William Shimell, Jean-Claude Carriere ed Agathe Natanson.

 
E concludiamo la consueta rassegna con La bella società di Gian Paolo Cugno. Ambientato negli anni sessanta, la pellicola è la storia di due fratelli siciliani, orfani di padre e gelosissimi della propria madre. A causa di un incidente, uno dei due finisce col perdere la vista. La decisione di recarsi a Torino per sottoporsi ad un operazione li metterà al centro di un omicidio. Con Raoul Bova, Maria Grazia Cucinotta, Enrico Lo Verso, Giancarlo Giannini e David Coco.
 
 

 

   Bookmark and Share

Annunci

One thought on “Un doppio Raoul Bova nel weekend in cui torna protagonista la morte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...