Box-Office: L ‘A-Team guida una classifica davvero povera

  A Team 2010

 
  
 
Settimana dal 21/06/2010 al 27/06/2010:
 
 
A-Team €  320.446
The Hole in 3D € 172.289
Poliziotti Fuori – Due sbirri a piede libero € 154.227
Prince of Persia: Le sabbie del tempo € 115.418
5 appuntamenti per farla innamorare € 114.479
Tata Matilda e il grande botto € 89.954
Sex and the City 2 € 86.799
Robin Hood 68.321
Bright Star € 64.276
10° Il segreto dei suoi occhi 63.737

 

 
 

   Bookmark and Share

11 thoughts on “Box-Office: L ‘A-Team guida una classifica davvero povera

  1. Io sono andata a vederlo e mi sono divertita molto!!Non avevo aspettative perchè, anche se figlia degli anni '80, il telefilm l'avevo visto ma non ne ero un'assidua seguace…per cui ho passato un paio d'ore piacevoli!!Ely :)ps: bentornato CST…mi mancavi 😉

  2. @kusanagi: Esatto! Ho visto che anche tu cerchi di starci dietro tra mille affanni…@weltall: Ricordi per Miami Vice? Anche quello lì era un film molto diverso dal telefilm, ed anche quello ebbe delle critiche. Anche se lì stiamo parlando di Mann!!!

  3. Oh si che mi ricordo! Critiche che ancora oggi trovo incomprensibili visto che quello che Mann ci regalò fu un Miami Vice d'autore…mentre questo è l' A – Team di un Carnahan che dopo Narc si è perso per strada (eh si, neanche Smoking Aces mi aveva fatto impazzire ^__^")

    Alla fine poi è solo un problema mio e del fatto che sono molto legato al telefilm quindi non riesco ad essere completamente obiettivo ^__^"

Rispondi

