Nuove uscite: Un thriller italiano ed un dramma danese nello scarno programma del weekend

 

Butterfly Zone

 
 
Come anticipato nel titolo, soltanto due nuove pellicole faranno capolino in questo fine settimana anticipato dall'uscita del ciclone Eclipse.

Fratellanza – Brotherhood è un dramma, diretto da Nicolo Donato,  che tratta il tema dell'omossessualità riportanto in contesti in cui è particolarmente "scomodo". Un militare, deluso dalla mancata promozione, decide di allontanarsi dall'arma e di entrare a far parte di un gruppo di neo-nazisti che incentra le proprie azioni in raid punitivi. Qui l'uomo si innamora del suo mentore. Nel cast, tra gli altri,  Thure Lindhardt, Signe Egholm Olsen David Dencik
 
L'altra pellicola del giorno è Butterfly Zone – Il senso della farfalla di Luciano Capponi. Nelle campagne vicino Roma, due amici scoprono un varco per raggiungere l'aldilà. Affascinati e plasmati dalla sete di sapere, tralasciano gli effetti collaterali della scoperta che li porterà al coinvolgimento totale in un caso enigmatico la cui soluzione passa attraverso numerose prove. Con, tra gli altri,  Pietro Ragusa, Francesco Martino, Francesco Salvi ed Alessandra Rambaldi.

Annunci

One thought on “Nuove uscite: Un thriller italiano ed un dramma danese nello scarno programma del weekend

  1. Sperando di non arrecare disturbo, ti spammo il link di un mediometraggio autoprodotto. Scaricabile o godibile online: http://vimeo.com/12509362Grazie per lo spazio.Non pretendo che guardi il film né che ne scriva sul blog, ma se dovessi farlo, sarebbe molto gentile comunicarcelo, in modo da scambiare i link…ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...