La Befana porta il nuovo di Checco Zalone, un thriller firmato Eastwood ed una commedia british dai toni cupi

 

Vigilia di Befana che porta nelle sale tre titoli nuovi. In programma i ritorni, più o meno eccellenti, di Checco Zalone, Clint Eastwood e Stephen Frears.

 
 
Dopo l'inatteso successo della sua prima prova da attore, Checco Zalone, al secolo Luca Medici, prova a bissare l'esordio convincente portando al cinema Che bella giornata. In questa storia, Checco è un addetto alla sicurezza a cui viene affidato il compito di vigilare sul Duomo di Milano e sulla sua Madonnina. A dirigerlo troviamo ancora Gennaro Nunziante, per una pellicola che vede la partecipazione, tra gli altri, di  Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, Tullio Solenghi, Nahiha Akkari e Caparezza.

 
Torna Clint Eastwood con Hereafter, un thriller dai toni decisamente diversi rispetto ai soliti del regista americano. Le vite di una giornalista francese, di un operaio americano e di un ragazzo inglese si intersecano durante un raduno londinese, tutti alla ricerca di risposte sulle loro esistenze. Con Matt Damon, Bryce Dallas Howard, Frankie McLaren, George McLaren e Cécile De France.

 
Chiudiamo con Tamara Drew- Tradimenti all' inglese di Stephen Frears. Il regista di Alta Fedeltà e Cherì porta al cinema una commedia incentrata su un ex-ragazza di campagna di ritorno alla città natale per il triste avvenimento della morte della madre. Metterà a soqquadro l'intera cittadina. Nel cast, tra gli altri, Gemma Arterton, Tamsin Greig, Roger Allam, Dominic Cooper e Luke Evans.

Annunci

4 thoughts on “La Befana porta il nuovo di Checco Zalone, un thriller firmato Eastwood ed una commedia british dai toni cupi

  1. Non so come la pensi, ma io mi aspetto molto da Eastwood, specialmente dopo il mezzo flop di invictus, che era un film discreto ma sotto la media degli altri lavori del grandissimo regista di Mystic River e Grand Torino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...