Nessuno mi può giudicare non si ferma più!


Nessuno mi può giudicare - Bova Cortellesi    

 

Un successo così era difficilmente prevedibile. Nessuno mi può giudicare  resta saldo in prima posizione, raccogliendo circa 700mila euro, in una settimana decisamente avara per il cinema. In seconda posizione troviamo la commedia Mia moglie per finta della coppia Sandler/Aniston, mentre sul gradino più basso del podio di piazza un'altra new entry, il film d'animazione Hop.

 
Nel resto della classifica, buono l'esordio di Boris, quarto, mentre crolla Sucker Punch. Seconda parte della classifica invasa dalle nuove entrate, con La fine è il mio inizio sorprendentemente settimo. Fanalino di coda della classifica è Amici Miei – Come tutto ebbe inizio.

 
Escono dalla top-ten, infine,      Il rito, Dylan Dog, Frozen, Sotto il Vestito Niente – L'Ultima Sfilata, Gnomeo & Giulietta e Rango.     
   

 

Settimana dal 28/03/2011 al 03/04/2011:
 
 

 

  Nessuno mi può giudicare € 668.136
Mia moglie per finta 478.300
Hop € 457.541
Boris – Il film € 423.111
Amici, Amanti e… € 282.134
Kick-Ass 202.549
La Fine è il mio Inizio 188.377
Sucker Punch 141.698
The Ward – Il Reparto € 141.435
10° Amici miei – Come tutto ebbe inizio 116.198

 

  

  

Rispondi

