Anche una produzione firmata Del Toro nel nuovo weekend di cinema

  

Con gli occhi dell'assassino

 
I titoli forti sono usciti già da qualche giorno (QUI per la scheda). Tuttavia, quest'oggi debuttano altre tre pellicole che, come al solito, noi di Alone in Kyoto siamo pronti a passare in breve rassegna.

 
Guillermo del Toro produce il thriller Con gli occhi dell'assassino, la cui direzione è firmata Guillem Morales. Julia è una donna affetta da una malattia degenerativa che in futuro le porterà la perdita totale dell'uso della vista. Quando scopre che sua sorella, cieca a causa della stessa malattia, ha deciso di suicidarsi, decide di indagare sui motivi del gesto estremo. Con Belén Rueda, Lluís Homar, Pablo Derqui, Francesc Orella e Joan Dalmau.

 
Passiamo a Un perfetto gentiluomo. Un timido professore d'inglese viene sorpreso in piena indole ossessiva mentre ruba un babydoll ad una collega. Decide così di licenziarsi e trasferirsi a New York dove potrà dedicarsi alla sua passione per la scrittura. Dirigono Shari Springer Berman e Robert Pulcini. Con Paul Dano, Kevin Kline, John C. Reilly, Katie Holmes, Alicia Goranson e Cathy Moriarty.

 
Concludiamo con Il mercante di stoffe di Antonio Baiocco. Un ricco commerciante di tessuti si affida al nipote e ad una giovane archeologa per recuperare un antico medaglione abbandonato in un villaggio del Sud Marocco. Con Sebastiano Somma, Emanuela Garuccio, Marta Bifano, Antonio Capobasso e Nadia Kibout.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...