Jodie Foster e Ron Howard completano le nuove uscite della settimana

 
Mr. Beaver

 
 
Dopo i tre titoli usciti qualche giorno fa (QUI), oggi si completa il quadro con le pellicole che segnano i ritorni di Ron Howard e Jodie Foster.
 
 
Mr. Beaver è un dramma che vede protagonista Walter Black, ex direttore di un'industria di giocattoli, oggi sull'orlo della depressione. Costretta a preservare i figli dal suo atteggiamento pericoloso, la moglie decide di cacciarlo di casa. L'uomo troverà conforto nel pupazzo di un castoro. Regia di Jodie Foster, con Mel Gibson, Cherry Jones, Jodie Foster, Anton Yelchin, Riley Thomas Stewart e Zachary Booth.
 
Torna Ron Howard, regista di Angeli e Demoni e Apollo 13, in una commedia amara interpretata, tra gli altri, da  Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder, Jennifer Connelly e Channing Tatum. Il dilemma racconta la storia di Ronny e Nick, due amici per la pelle, nonchè soci in affari, che vedono di punto in bianco incrinarsi il loro rapporto in seguito ad una scoperta che li segnerà profondamente. 

Annunci

One thought on “Jodie Foster e Ron Howard completano le nuove uscite della settimana

  1. Mr Beaver sicuramente non ricatta lo spettatore con facili espedienti e vanno riconosciute alla regia e alla sceneggiatura asciuttezza ed equilibrio (vista la trama non era scontato) ma va anche detto che il film non può definirsi un’opera riuscita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...